Quantcast

Link Sponsorizzato

Al Ristorante Cà Nostra profumo di mare e molto di più

Il circuito gastronomico Romagna a Tavola, impegnato da anni nella promozione dei bravi ristoratori, vi accompagna oggi sul porto canale di Cesenatico, stazione balneare e meta turistica della Riviera Romagnola

Il Porto Canale è l’asse principale attorno al quale sorge il centro storico di Cesenatico e sulle cui banchine, si svolge ancora oggi, la vita sociale e la passeggiata di cittadini e turisti.

 

Con seimila persone ogni weekend, 70 ristoranti ad apertura annuale e 1.000 addetti ai lavori, il comparto della ristorazione a Cesenatico è uno dei più potenti volani dell’economia.

 

L’abbondante pescosità dell’Adriatico, l’antica tradizione della cucina a base di pesce e la grande professionalità dei ristoratori sono certamente le chiavi di questo successo.

 

E a proposito dei piaceri della buona tavola, vi proponiamo oggi un locale di recente inaugurazione, situato proprio a Cesenatico.

Il suo nome è Cà Nostra, un ristorante che dal 2014, accontenta anche i palati più raffinati nella scenografica cornice del Porto Canale.

 

Il ristorante a gestione familiare trova in Katia l’anima e cuore del locale. 

Lo spazio si sviluppa tra una sala al piano terra e un ampio salone al primo piano; mentre nella stagione calda, l’accogliente terrazza attrezzata nell’area pedonale, aspetta tutti i clienti per un gustoso pasto con vista sul porto canale.

 

La filosofia del ristorante è improntata sulla qualità, con prodotti del territorio e forte attenzione alla presentazione dei piatti perché si sa, anche l’occhio vuole la sua parte.

 

Nel ventaglio delle offerte: ampie proposte di carne, pesce di mare e vegetali, senza dimenticare le offerte di cucina vegetariana, vegana e senza glutine Cà Nostra è anche pizzeria.

Da non perdere, la pizza con impasto al grano saraceno, vera delizia di gusto che riscuote successo anche da parte di vegani e vegetariani.   

 

Il menù completo e tutte le curiosità sul ristorante qui: http://goo.gl/78MWUl

 

 

 

Romagna a Tavola

 

www.romagnaatavola.it

 

 

Inserzione a Pagamento

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di ForlìNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.