Quantcast

Link Sponsorizzato

Corso di cucina etnica: si parte con il Sudamerica, lunedì 4 aprile, organizzato da Saperi e Sapori

Lunedì 4 aprile alle ore 19,30 l'Eataly di Forlì, in collaborazione con l'associazione culturale Saperi e Sapori, organizza un corso di cucina etnica, si parte dal Sudamerica!

Eataly Forlì e l’associazione culturale Saperi e Sapori, lunedì 4 aprile alle ore 19,30 partiranno con il primo appuntamento del corso di cucina etnica che inizia dal Sudamerica, passa per l’Africa e termina in Asia.

Verranno presentati alcuni dei piatti piu’ rappresentativi delle cucina di alcuni Stati.

 

Rosella Mengozzi dell’Associazione Saperi e Sapori (fb Saperi e Sapori e Rosella Mengozzi) e dell’associazione Insegnanti Cucina Italiana , accompagnata dalle amiche “madri” delle culture culinarie che vi proponiamo, vi guiderà in questo ricchissimo percorso fatto di saperi lontani e sapori vicini piu’ che mai.

 

Un percorso multietnico che vi arricchira’, con grande stupore.

 

4 APRILE- IL SUDAMERICA

Argentina: Empanadas e Chimichurri

Brasile: Salpicao

Venezuela: Pabellon

 

Le lezioni sono acquistabili anche come pacchetto completo al costo di € 125.

 

Ricordate di portare il grembiule!

 

Vi aspettiamo in Aula Artusi, il 4 aprile dalle 19.30 alle 22.00

Seguiteci sulla pagina Facebook di Eataly Forli’

 

Le realizzazioni durante il corso possono contenere allergeni.

 

Il corso sara’ confermato al raggiungimento di minimo 10 partecipanti. In caso di annullamento sara’ nostra premura comunicarlo nelle tempistiche indicate nel regolamento stesso.

 

 

Inserzione a Pagamento

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di ForlìNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.