Quantcast

Link Sponsorizzato

Corso di Tecnico superiore per l’automazione industriale

Il corso si rivolge a giovani e adulti, non occupati o occupati, residenti o domiciliati in Emilia-Romagna (al momento dell’iscrizione al corso), che sono in possesso del Diploma Scuola Media Superiore o anche a coloro che dimostrano di avere acquisito competenze specifiche in ambito affine al percorso

Restano pochi giorni per iscriversi al corso di Tecnico superiore per l’automazione industriale specializzato in manutenzione e programmazione PLC, organizzato da Sviluppo PMI in collaborazione con l’Istituto Olivetti- Callegari, che consente acquisizione di competenze che sono sintesi di quelle proprie dei settori meccanico, elettrico, elettronico ed informatico.
Sono aperte le iscrizioni fino al 30 ottobre.

Il corso permette di sviluppare le capacità per operare con le diverse tecnologie dell’automazione industriale e la flessibilità dei ruoli ricoperti consentono la possibilità di impiego in settori organizzativi e produttivi diversificati.

 

Il corso è rivolto ai possessori di diploma superiore e non solo che vogliano iniziare una carriera tecnica nei settori di installazione e manutenzione di impianti civili e industriali

Si tratta di un’ottima opportunità per chi, volendo inserirsi nel mondo del lavoro per la prima volta o per riqualificarsi, è alla ricerca di un percorso formativo affidabile.

Il corso prepara ad un percorso professionale di successo in maniera approfondita, in quanto prevede 800 ore, di cui 560 ore di aula e laboratorio e 240 ore di stage aziendale (Novembre 2016 – Luglio 2017).

Al termine del percorso, previo superamento dell’esame finale, sarà rilasciato un Certificato di specializzazione tecnica superiore in “Tecniche di installazione e manutenzione di impianti civili e industriali”.

 

Le domande di iscrizione, unitamente al curriculum vitae, devono essere inviate a Tiziana Coppi Pieri entro il termine fissato via fax allo 0544/270210 oppure via e mail all’indirizzo tcoppipieri@sviluppopmi.com

Il corso rientra:

Rif. PA 2016-5682/RER approvata con DGR 1194 del 25/07/2016
Co-finanziata dal Fondo Sociale Europeo PO 2014-2020 Regione Emilia Romagna

 

Clicca qui per maggiori informazioni sul corso

 

Referente: Tiziana Coppi Pieri
Tel.: 0544/280280

E-mail: tcoppipieri@sviluppopmi.com

Sito web: www.sviluppopmi.com

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di ForlìNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.