Link Sponsorizzato

Due giorni di festa per inaugurare la stagione estiva con “Piacere Spiaggia Rimini, e Tu?”

Sabato 30 aprile e domenica 1 maggio, si accende l’estate della riviera romagnola con un vero e proprio varietà dell’ospitalità che punta i riflettori sull’estate riminese 2016.

Nella caratteristica location di Piazzale Fellini a Rimini, cuore della movida romagnola, sabato 30 aprile e domenica 1 maggio, si apre il sipario sull’evento “Piacere Spiaggia Rimini e Tu?”. Una manifestazione che conserva lo storico format di consolidato successo al quale si aggiunge però, una ricca quantità di sorprese, destinate a diventare gli ingredienti esclusivi di un’edizione da non perdere.

 

Due giorni di musica, eventi, show-cooking, spettacoli, tendenze ed eccellenze enogastronomiche. Ampio spazio sarà dedicato agli showcooking beachstyle a cura degli chef stellati riminesi. Protagonisti dietro i fornelli: Silver Succi del Ristorante QuartopianoPaolo Raschi del Ristorante Guido e lo chef Claudio Di Bernardo del Ristorante Grand Hotel Rimini.

 

Tante le novità da leccarsi i baffi, tra cui la presentazione della Birra del Mare, il lancio delle nuove etichette doc dei vini di Piacere Spiaggia Rimini, e la Maxi-vongolata da guinnes.

 

All’interno dell’Oasi food, sfileranno per 48 ore le migliori specialità enogastronomiche del nostro territorio, preparate da chef e apprendisti gourmet, in un gustoso viaggio tra sardoncini, grigliate di mora e fritti misti.

 

Ad intrattenere i visitatori, il concerto di Fabio Concato, uno dei big indiscussi del pop made in Italy e lo show del comico Maurizio Lastrico, direttamente dal palcoscenico di Zelig.

 

Rimini e il suo magico mondo di attrazioni, gastronomia e ospitalità, vi aspetta per inaugurare la tanto attesa stagione estiva.

 

Qui il programma completo della manifestazione: http://goo.gl/67Eas2

www.romagnaatavola.it

 

 

Inserzione a Pagamento

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di ForlìNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.