Quantcast

Link Sponsorizzato

Due giovani ravennati scommettono sul made in Italy: Gare du Nord Parìs

Questo il nome del loro brand, ideato pochi mesi fa, è già un successo on line su Yoox (uomo http://goo.gl/En5i7Y; donna http://goo.gl/AXLikQ ) e presso Nick & Sons Milano Marittima (primo loro store).

 

Capi di alta qualità, tessuti totalmente italiani e design Street-casual, ricamati, decorati e dipinti a mano sempre nella nostra terra, la Romagna.

 

Questi due giovani trentenni (Domenico e Marcello), hanno messo insieme un progetto ispirato dalla loro comune passione per la moda.

Le loro creazioni, innovative ed allo stesso tempo molto versatili, si vogliono affermare nel mercato uomo e donna innanzitutto per l’artigianalità e la ricercatezza del prodotto.

 

Un’idea di tessuti dipinti a mano che prende spunto esattamente dalla tradizione delle ceramiche dipinte del nostro territorio e dalle decorazioni con pietre dell’arte bizantina.

 

Nello scenario, già molto copioso dei fashion brand , i due intraprendenti ragazzi  si sono già ritagliati un bello spazio.

 

 

 

Gare du Nord Parìs

http://www.garedunordparis.com

Uomo: http://goo.gl/En5i7Y

Donna: http://goo.gl/AXLikQ

 

 

Inserzione a pagamento

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di ForlìNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.