Quantcast

Link Sponsorizzato

Gli appuntamenti all’insegna del gusto tra le città della Romagna

Martedì 22 marzo a Rimini un appuntamento da non perdere, cena con delitto: “L'ultima personale del Sig. Pit”, di Marco Mussoni

Avete mai mangiato mentre cercavate di risolvere un delitto?

 

Il Ristorante La Mi Mama, nel centro storico di Rimini, è un locale giovane e dinamico, dall’ambiente accogliente ed informale.

Luogo perfetto per mangiare in compagnia, festeggiare eventi o semplicemente, staccare la spina dalla routine quotidiana.

 

Un luogo che privilegia i prodotti tipici e le ricette della tradizione, all’insegna di piatti adatti ad ogni esigenza: carne, pesce e vegetariano. 

 

Questa sera avrete l’opportunità di gustare deliziosi piatti romagnoli durante un’atmosfera tutta gialla, in cui bravi e simpatici attori metteranno in scena, tra una portata e l’altra, un delitto d’autore.

Sta a voi indovinare il colpevole!

 

 

Tutte le informazioni della serata qui: http://goo.gl/ieKVoH

 

 

Scopri le informazioni sulle serate a tema nei ristoranti della Romagna qui: www.romagnaatavola.it

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di ForlìNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.