Quantcast

Link Sponsorizzato

La Romagna protagonista in tavola in un doppio appuntamento con gusto e qualità

Giovedì 10 marzo a San Patrignano e Venerdì 11 marzo a Cervia, due appuntamenti da non perdere

Giovedì 10 marzo: “Duemani a Vite”

Al Ristorante Vite di San Patrignano (Cerasolo), i vini Duemani, nati dai migliori vigneti della costa Toscana, incontreranno il gusto e la creatività dei piatti dello chef Fabio Rossi e dei ragazzi della brigata San Patrignano.

 

Nelle colline riminesi, il Ristorante Vite è un locale speciale all’interno della comunità di San Patrignano. Un’occasione per assaporare ingredienti a chilometro zero in un’affascinante cornice panoramica.

 

Il menù della serata qui: http://goo.gl/z5Yuyi

 

 

Venerdì 11 marzo: “Sparkling Night”

Al Ristorante Cruderia al Porto di Cervia, una serata interamente dedicata allo champagne con un menù studiato per esaltare i 4 vini in degustazione.

 

Nella suggestiva cornice del porto di Cervia, il locale è dedicato agli amanti del pesce, in particolare le crudità. Ambiente intimo e ricercato, ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax.

Tel: 0544.1935347

Il menù della serata qui: http://goo.gl/sf86nF

 

 

Tutte le informazioni sulle serate a tema nei ristoranti della Romagna su: www.romagnaatavola.it

 

Inserzione a pagamento

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di ForlìNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.