Link Sponsorizzato

Locanda alla Mano..il luogo ideale per sentirsi a casa

Il circuito Romagna a Tavola è oggi nell’entroterra della Romagna, a Forlimpopoli, in Via della Repubblica, per gustare tutto il sapore delle ricette romagnole

La Locanda alla Mano è il locale ideale per mangiare cose genuine, bere buon vino e concedersi qualche momento di relax in compagnia di chi amiamo.

 

In cucina Giovanni, lo chef, fa la spesa tutte le mattine e, in base ai prodotti che offre il mercato, decide cosa cucinare, proprio come a casa. 

Lorena invece, che proviene da diverse esperienze lavorative, è da sempre in relazione con le persone, nel mondo dell’accoglienza.

 

Alla Locanda alla Mano non esiste un menù fisso. I piatti proposti sono pochi, ma sempre diversi e freschissimi.

E quando gli ingredienti finiscono, si riparte… con una nuova spesa e tante nuove idee, da leccarsi i baffi.

 

 

Ecco qualche esempio di portate che potrete gustare alla Locanda:

Carpaccio di melanzane con Misticanza, ricotta fresca, pomodorini e olive taggiasche;

Insalata di pollo speziato con susine all’aceto balsamico tradizionale di Modena. 

E ancora: Tortelli di Chianina su crema di carciofi e timo

Cappellettini di Ricotta e Lonzetta (fatti in casa) in brodo leggero di pollo aromatizzato alla cannella, oppure serviti sopra le creme di verdura, a seconda dell’ingrediente di stagione

 

Tra i secondi non perdetevi la Battuta di manzo con sedano, mandorle tostate e crudità di verdure. Fino a terminare in dolcezza con: Budino alla cannella con salsa al vin brulè.

 

Lo chef privilegia i prodotti del territorio, trattati e cucinati con amore, all’insegna di piatti semplici, colorati e.. trasparenti.

Qui infatti, la cucina è completamente a vista proprio perché non si vuole nascondere nulla, anzi. Gli ospiti possono curiosare e assistere alla preparazione dei piatti.

 

Qui tutte le informazioni sul ristorante: http://goo.gl/MEXySt

 

 

Romagna a Tavola

 

www.romagnaatavola.it

 

Inserzione a pagamento

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di ForlìNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.