Quantcast

Link Sponsorizzato

Le minipiscine a idromassaggio

Avere una vita agiata e, magari, abitare in una bella villa con piscina, è il sogno di tantissime persone; si lasciano trasportare sognando come sarebbe favolosa la loro esistenza se potessero essere personaggi milionari in grado di permettersi spese del genere.

La piscina a casa però, oggi non è più un qualcosa riservato in via esclusiva a chi è particolarmente abbiente. Sì perché tutti possono avere una piscina a casa propria, anche se non è una villa ma un appartamento, magari con giardino.

Il mercato odierno ha pensato a soddisfare i desideri di chiunque disponga di un ampio appartamento con giardino o con terrazzo o di una villetta a schiera e che vorrebbe trasformare la propria casa in una spa personale. Tutto questo diventa realtà grazie alle minipiscine a idromassaggio.

Una minipiscina con idromassaggio nel giardino creerà qualcosa di nuovo all’esterno della casa, qualcosa di veramente incredibile e che soltanto fino a pochi anni fa sembrava irraggiungibile. Anche noi potremo avere una zona relax privata per le nostre esigenze e fare invidia ai vicini e agli amici grazie a una minipiscina con idromassaggio.

Ma che cosa sono esattamente le minipiscine a idromassaggio? Scopriamo le loro caratteristiche.

Minipiscine con idromassaggio

Le minipiscine con idromassaggio sono piccole piscine in forma generalmente ovale o rettangolare, dotate di impianto di filtraggio dell’acqua. Sono trasportabili e per la loro installazione non si deve scavare nel terreno come si farebbe per una vera piscina. Le minipiscine sono dotate di idromassaggio ma non sono vasche idromassaggio poiché queste ultime necessitano di essere svuotate e non hanno l’impianto di filtraggio dell’acqua.

I vari modelli di minipiscine con idromassaggio presentano sedute ergonomiche con poggiabraccia e poggiatesta e funzioni diversificate di massaggio, e hanno un sistema di riscaldamento che mantiene la temperatura sui 35°C. Sono inoltre fornite di copertura per la vasca, per i mesi invernali o i periodi in cui si è lontani da casa.

Perché acquistare una minipiscina con idromassaggio

Abbiamo capito quindi che una minipiscina con idromassaggio è insomma una via di mezzo tra una piscina e una vasca idromassaggio, che offre tutti i comfort di entrambe in un’unica, incredibile e innovativa soluzione. Perché dovremmo acquistare una minipiscina con idromassaggio? Perché si tratta di un’opportunità incredibile concessa a tutti, non solo a chi è abbiente, ma a chiunque voglia realizzare in casa propria un angolo di puro relax.

E’ anche un investimento che dura nel tempo, e i costi sull’acqua sono limitati; non è infatti previsto il ricambio continuo dell’acqua. Una minipiscina con idromassaggio consuma solo 2 kW e il suo sistema di ricircolo consuma 100 W. Questi dati sono paragonabili al consumo di un normale elettrodomestico da cucina, o semplicemente a quello di una lampadina accesa.

Una minipiscina idromassaggio a casa fa bene al corpo e alla mente. Potremo beneficiare delle proprietà dell’idroterapia direttamente a casa nostra, nel nostro giardino, a un passo dal divano, e di tutti i comfort che sogniamo per liberarci dallo stress quotidiano.

Più informazioni su