Mercoledì 20 Marzo 2019

Cronaca. Ricercata per furto a Forlì dal 2016, arrestata 27enne in Spagna

Mercoledì 6 Marzo 2019 - Forlì
Foto di repertorio

La giovane è stata consegnata alle autorità italiane all'aeroporto di Fiumicino e si trova ora in carcere a Rebibbia (Roma)

Era ricercata dal dicembre 2016 a seguito di una condanna definitiva a tre anni, due mesi e 15 giorni di carcere per estorsione e furto. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Forlì, in collaborazione con il servizio per la cooperazione internazionale di polizia, hanno individuato e arrestato in un piccolo comune della comunità autonoma di Castiglia-La Mancia (Spagna) una donna rumena di 27 anni, pluripregiudicata. 

Al termine dell'iter previsto, nei giorni scorsi l'arrestata è stata consegnata alle autorità italiane all'aeroporto di Fiumicino e si trova ora in carcere a Rebibbia (Roma), a disposizione dell'autorità giudiziaria.

La giovane nel dicembre del 2015 a Forlì, dopo essere entrata in casa di un anziano, rubò un cellulare per poi chiedere del denaro per restituirlo. L'intervento dei carabinieri consentì di arrestare in flagranza la donna e restituire all'anziano il telefono.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it