Rotary Club Forlì. A Castrocaro sfilata di moda a sostegno del ‘Progetto Margherita’

La moda al servizio della solidarietà femminile grazie ad un’iniziativa benefica organizzata domenica 13 ottobre alle 18 nel Padiglione delle Feste di Castrocaro Terme che ospiterà una sfilata a sostegno del “Progetto Margherita” dell’Istituto Oncologico Romagnolo  “La mia mamma è bellissima”. Il ricavato, infatti, servirà per mettere gratuitamente a disposizione parrucche per donne colpite da tumore che stanno affrontando la chemioterapia.

L’iniziativa è promossa dal Gruppo Consorti del Rotary Club Forlì, guidato da Patrizia Mazza, in collaborazione con il Rotaract, e a sfilare saranno soci e consorti del Rotary, giovani del Rotaract, sportivi, bambini e assistite Ior. L’evento, che ha la regia di Roberta Malmusi, sarà presentato da Davide Fonte, attore, doppiatore, speaker e conduttore tv. Sarà ospite il professor Dino Amadori, presidente dello Ior e direttore scientifico emerito dell’Irst, Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori. Vi sarà anche un’esibizione di ballerini di tango.

Sono coinvolti nell’iniziativa: Impronta, Corso della Repubblica 150, Abbigliamento Treossi, Ghiaia, Capo Nord, Pellicceria Cristina, BS Batani Sposa, Calzature Settemarzo, Calzature Paprika, Il Brillante, Ottica Gallery, La Stilografica e Le Chapeau. L’evento, che rientra nei service di solidarietà realizzati dal Rotary, è stato presentato dal presidente del sodalizio, Rinaldo Biserni, durante la conviviale svoltasi l’8 ottobre al Grand Hotel di Castrocaro alla presenza del governatore distrettuale, Angelo Oreste Andrisano.