Apertura di JYSK a Forlì: è il sesto punto vendita in Emilia-Romagna

Più informazioni su

Venerdì 28 luglio alle 9.30, inaugura lo store JYSK di Forlì, in provincia di Forlì-Cesena, in via Antonietta Gordini, sesto punto vendita in Emilia Romagna. E per dare il benvenuto ai clienti nel mondo dello Scandinavian Sleeping & Living è stata organizzata una vendita straordinaria – valida fino al 2 agosto – con sconti fino al 70% su più di duemila articoli della catena danese, che propone un’ampia selezione di prodotti per la casa e il giardino, tra cui mobili, tessile per la casa, decorazioni, guanciali, materassi e completi letto, solo per citarne alcuni. E per i clienti che si recheranno in negozio dal giorno dell’apertura al 2 agosto è previsto un extra sconto del 10%. Inoltre, a sostegno del territorio colpito dall’alluvione, sarà attiva una promozione su una selezione di articoli a 1 euro fino ad esaurimento scorte.

Anche il punto vendita JYSK di Forlì è stato progettato secondo lo Store Concept 3.0, una nuova concezione degli spazi che interessa tutti i nuovi negozi JYSK a livello internazionale e che rappresenta una profonda innovazione rispetto al passato per offrire ai clienti maggiore ispirazione e una moderna esperienza di acquisto. Il layout rende più facile navigare tra i corridoi e orientarsi tra le proposte d’ispirazione scandinava per dare un tocco di ‘hygge’ alla casa. Espressione tipicamente danese, si pronuncia hüghe – con l’h iniziale un po’ aspirata – e rappresenta la ricerca di una felicità quotidiana, una filosofia di vita basata sulla sensazione di benessere, sul senso di comunità e comodità. E dato che la stagione in corso invita a trascorrere le giornate all’aperto in compagnia della famiglia o degli amici, JYSK offre tutto l’occorrente per organizzare un delizioso picnic senza preoccuparsi di nulla: ombrelloni, lettini prendisole, sedie da campeggio, borse e borracce termiche, teli e tovaglie da stendere sul prato e perfino un barbecue monouso in materiali riciclabili come bambù, pietra lavica e cartone.

Con l’apertura di Forlì, JYSK Italia raggiunge quota 82 store e ha l’obiettivo di arrivare a 100 nel 2024. Nel periodo dal 1° settembre 2021 al 31 agosto 2022, la filiale italiana ha ottenuto il proprio miglior risultato, con un fatturato pari a 87,7 milioni di euro che rappresenta un incremento del 35% sull’esercizio precedente, e nello stesso periodo ha aperto dieci nuovi negozi.

Di pari passo con le aperture e i restyling dei negozi si moltiplicano a livello locale le assunzioni. Per il nuovo store di Forlì sono aperte le posizioni di Sales Assistant e Magazziniere.

JYSK FORLÌ

·       Grande apertura: venerdì 28 luglio, ore 9.30 – 19.30

·       Indirizzo: via Antonietta Gordini, Forlì, in provincia di Forlì-Cesena

·       Altri store in Emilia Romagna: JYSK Parma, JYSK Fidenza, JYSK Reggio-Emilia,

JYSK Castel Guelfo (BO), JYSK Ferrara

Più informazioni su