Affari tuoi. Pacco da 75mila euro per i cesenati Andrea e Simona

Più informazioni su

Pacco 8 o pacco 10? I concorrenti non ri-cambiano il pacco e vincono 75mila euro. Si è conclusa con abbracci e festeggiamenti la puntata di “Affari Tuoi” andata in onda ieri sera, su Rai1 e condotta da Amadeus.

I concorrenti Andrea e la moglie Simona di San Carlo di Cesena sono stati i protagonisti di una puntata divertente ed hanno conquistato il pubblico con la tipica simpatia tutta romagnola.

Andrea e Simona non si sono mai persi d’animo. All’uscita dei pacchi più pesanti, “300mila” e “200mila”, il commento di Andrea è stato sempre “Va bene, va bene”, senza mai perdere il sorriso e la voglia di scherzare.

Il momento clou della puntata è stato quando, rimasti in ballo solo i premi da 75mila euro e da 10 euro, “il dottore” ha proposto il cambio del pacco: pacco 8 o pacco 10? Ad inizio puntata la sorte aveva assegnato alla coppia il pacco 10, poi cambiato a metà partita con il pacco 8.

Affari tuoi

“Quindi tornate al pacco che vi aveva dato il destino o tenete quello che avete scelto voi?” ha domandato Amadeus. Andrea e Simona hanno deciso di proseguire con il pacco 8. Scelta vincente: i 75mila euro erano nella loro scatola blu.

Più informazioni su