Il presidente della Camera di Commercio della Romagna Carlo Battistini in visita a Casa Artusi

Più informazioni su

La Camera di Commercio della Romagna sostiene l’opera di promozione del territorio svolta dal Centro Artusiano di Forlimpopli: Carlo Battistini e Roberto Albonetti, rispettivamente presidente e segretario generale della Camera di commercio della Romagna hanno visitato Casa Artusi accompagnati da Laila Tentoni, presidente di Casa Artusi, e da Milena Garavini, sindaca di Forlimpopli.

Durante la visita, in cui si sono delineate le progettualità in corso, Battistini  ha sottolineato come   la Camera di commercio continuerà a sostenere le attività di Casa Artusi in quanto le reciproche mission di promozione del territorio coincidono e favoriscono il progresso dell’economia e del benessere della Romagna.

“Il 2024 – ha dichiarato Battistini – è per Casa Artusi un anno di particolare impegno a favore del territorio e della promozione della cultura gastronomica, fra cui anche  la candidatura della cucina italiana come patrimonio immateriale dell’Umanità. In questo fondamentale snodo non faremo mancare il nostro impegno e supporto perché questa importante sfida la riteniamo di interesse generale”.

In foto, da sinistra: Albonetti, Tentoni, Garavini e Battistini 

Più informazioni su