Countdown di Diabetes Marathon dei parchi 2024. Il 21 aprile il Diabetes Marathon Village in Piazza Saffi a Forlì

Più informazioni su

Inizia ufficialmente il countdown di Diabetes Marathon “dei parchi” 2024. Il 21 aprile in Piazza Saffi a Forlì viene allestito il Diabetes Marathon Village con i volontari e gli stand delle associazioni e delle aziende amiche di Diabetes Marathon.

TERMINE PRE-ISCRIZIONI – Le pre-iscrizioni online e presso i punti iscrizione Bar Stefano e Associazione Diabete Romagna termineranno mercoledì 17 aprile alle ore 12.00.

RITIRO T-SHIRT E PACCO PARTECIPAZIONE – Se ti sei pre-iscritto entro il 17 aprile sei atteso in Piazza A. Saffi a Forlì con ricevuta di iscrizione o conferma e-mail sabato 20 aprile ore 9.00-12.00 /14.00-17.00 oppure domenica 21 aprile dalle 7.30 alle 9.00 per ritirare la T-Shirt e la Card valida per il ritiro del pacco di partecipazione (pacco ritirabile solo dopo la fine del tuo percorso). T-shirt e pacco fino ad esaurimento. Se ti iscrivi, invece, sabato 20 o domenica 21 aprile presso Piazza A. Saffi a Forlì ritirerai (salvo esaurimento) la T-shirt e la Card per il ritiro del pacco partecipazione all’atto dell’iscrizione. (T-shirt e pacco partecipazione fino ad esaurimento).

RITROVO E ORARIO DI PARTENZA – Il ritrovo è stabilito nei pressi della linea di partenza in piazza Saffi di Forlì 30 minuti prima dell’orario di partenza. L ’orario di partenza è previsto alle 9.30 di domenica 21 aprile.

RISTORI – Durante la manifestazione sono previsti 2 punti ristoro. Troverai il primo lungo il percorso di Diabetes Marathon, tra il 4° e il 5° km, in via T. Galleppini. Il secondo sarà allestito in Piazza Saffi per permetterti di ricaricare le energie al termine del tuo percorso di gara o del tuo cammino.

AL DIABETES MARATHON VILLAGE – Si può controllare la tua glicemia e saperne di più sul tuo stato di salute grazie agli amici di Forlifarma e allo staff infermieristico della Diabetologia dell’Ospedale Morgagni – Pierantoni di Forlì. Valutare il tuo stile di vita e ricevere consigli sul tuo benessere grazie agli amici della Wellness Foundation compilando il questionario “Wellness Index” e scoprire i benefici dell’attività fisica e le opportunità offerte dalla campagna “Chi si muove, si ama!”. Fare riscaldamento a ritmo di musica insieme alle ragazze della Polisportiva Cava Ginnastica e molto altro ancora…

Più informazioni su