Il Quartiere Romiti festeggia Emanuela che ha tagliato il traguardo dei cent’anni

Più informazioni su

Il Quartiere Romiti ha festeggiato una residente centenaria che ha tagliato l’importantissimo traguardo del secolo. L’affetto dei nipoti e di tanti amici ha fatto da cornice ai 100 anni di Emanuela Gatto (nata il 27.04.2024 ad Ariano Irpino e residente nel quartiere Romiti) celebrati all’Oratorio San Filippo Neri della Parrocchia Santa Maria del Voto in Romiti. I festeggiamenti sono avvenuti alla presenza di molte persone, parenti nipoti, pronipoti e tanti amici ad applaudire gioiosi il traguardo di Emanuela.

La sorella Clara, la cognata Angela, i nipoti Pierfranco, Francesco e Riccardo, i pronipoti Michele e Matteo, ringraziano il Comitato di Quartiere Romiti, presenti il coordinatore Stefano Valmori, il vice coordinatore Maurizio Naldi e i consiglieri Ubaldo Biguzzi, Claudia Albano ed Erica Casu, per la sensibilità con cui sono vicini alle persone anziane dei Romiti in ogni festività e in particolare in questo giorno per la festa dei 100 anni per Emanuela. Un ringraziamento anche al Sindaco Zattini per la sua bella partecipazione.

“Oggi – scrive il coordinatore del Comitato di Quartiere Romiti Valmori – abbiamo festeggiato i 100 anni di una nostra concittadina dei Romiti la signora Emanuela. Davvero un bel momento per tutta la Comunità. Mi ha colpito la dolcezza della signora circondata dall’affetto dei suoi famigliari soprattutto dei nipoti e pronipoti e dei tantissimi parenti e amici. Tanti auguri Emanuela per questo splendido traguardo raggiunto, dal tuo Quartiere Romiti”.

Emanuela Gatto

Più informazioni su