Primo Maggio unitario di Cgil, Cisl e Uil sulle piazze di Forlì e Cesena con temi sociali, musica e momenti conviviali

Più informazioni su

Torna il PRIMO MAGGIO tradizionale con temi sociali, musica e momenti conviviali per trascorrere insieme la Festa dei Lavoratori e delle Lavoratrici.

«Costruiamo insieme un’Europa di PACE, LAVORO e GIUSTIZIA SOCIALE con questo slogan CGIL CISL e UIL pensano ad un’Europa che rafforzi la propria democrazia per affrontare le sfide di oggi in particolare sui temi di Pace, Lavoro e Giustizia Sociale – affermano i Segretari Generali CGIL CISL e UIL del territorio di Forlì e di Cesena – Ciò richiede un impegno da parte di tutte le Istituzioni e forze politiche e sociali del nostro Paese e in Europa».

Nelle piazze del Primo Maggio di Forlì e Cesena protagonista, assieme al Lavoro, sarà la musica: a Forlì, Piazza Saffi, a partire dalle ore 15, il pomeriggio si aprirà con la Banda Città di Forlì, e a seguire lo Spettacolo Musicale di Mirco Gramellini e la sua Orchestra; a Cesena a partire dalle ore 14.30 evento in Piazza del Popolo, sul palco l’Orchestra Spettacolo Davide Salvi.

Tante le iniziative nei Comuni di Bertinoro, Forlimpopoli, Meldola, Mercato Saraceno, Modigliana, Montiano, Predappio, Premilcuore, Portico e San Benedetto, Santa Sofia, Savignano sul Rubicone, Tredozio.

Primo Maggio

Più informazioni su