RinnoviAmo Forlì ha attivato un gruppo di lavoro sui problemi socio-sanitari

Più informazioni su

La lista civica RinnoviAmo Forlì annuncia che venerdì sera, presso la sede della lista si è costituito un primo gruppo di professionisti interessati ad approfondire aspetti relativi all’assistenza sanitaria e sociosanitaria. L’incontro, primo di una serie, ha un preciso obiettivo: “indicare alla futura amministrazione comunale come muoversi per promuovere l’aumento e il miglioramento dei servizi sanitari e sociosanitari operanti sul territorio forlivese.”

Fanno parte del gruppo in questione: medici ospedalieri e di medicina generale, personale infermieristico (in servizio ed in pensione, con incarichi dirigenziali, oltre che di assistenza), ex dirigenti di servizi territoriali, farmacisti, ex direttori di unità operative ospedaliere complesse.

La lista informa che gli incontri del gruppo di lavoro si svolgeranno con cadenza settimanale, nel prossimo si tratterà del seguente argomento: “come favorire i processi d’integrazione fra i servizi sanitari e quelli sociali comunali. L’area socio sanitaria – aggiungono quelli di RinnoviAmo Forlì – non è la sola che, dopo la definizione programmatica di RinnoviAmo, ha avviato gruppi di lavoro a cui stanno aderendo professionisti ed esperti del panorama forlivese. Anche istruzione, educazione, sport, innovazione, cultura, sostenibilità, centro storico, mobilità e quartieri sono temi oggetto di progettazione aperta a tutti, per una città rinnovata con approccio inclusivo e competente.”

Più informazioni su