Quantcast

Link Sponsorizzato

Gli appuntamenti all’insegna del gusto tra le città della Romagna

Domenica 20 marzo a Riccione e Lunedì 21 marzo a Rimini, due appuntamenti da non perdere

 

Domenica 20 marzo: “Il Brunch”

 

Il Ristorante Brasserie a Riccione è un angolo di Provenza catapultato in Romagna.

 

L’atmosfera incantata del locale insieme alla cucina di qualità vi aspetta tutte le domeniche per un gustoso brunch che comincerà dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 14:00 in poi.

Un’ottima occasione per gustare ricette tradizionali, tramandate dalla cucina di casa, alle quali si affiancano piatti nuovi e a volte inaspettati per offrire all’ospite nuove esperienze gustative.

 

Il menù del brunch qui: http://goo.gl/VWbypT

 

 

Lunedì 21 marzo: “Montevertine incontra il Quartopiano”

 

 

Il Ristorante Quartopiano, elegante culla del gusto con vista sulla costa adriatica, ospita Montevertine e il suo patron Martino Manetti che, insieme a Francesco Falcone, saranno i protagonisti di una verticale senza precedenti.

 

Principe della serata il Pian del Ciampolo dalla vendemmia 1991 alla 2014, un Chianti Classico sotto mentite spoglie, capace di vivere a lungo e stupire nell’integrità della sua freschezza. Lo Chef Silver Succi abbinerà tre piatti a base di carne. Tel. 0541.1795666

 

Le informazioni della serata qui: http://goo.gl/pu52cg

 

 

Tutte le informazioni sulle serate a tema nei ristoranti della Romagna su: www.romagnaatavola.it

 

Inserzione a pagamento

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di ForlìNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.