La “lega dei falliti” del Fantacalcio dona tablet a Geriatria di Forlì per permettere ai pazienti di fare videochiamate ai famigliari

Un gruppo di amici forlivesi, che da oltre vent’anni gioca al Fantacalcio, denominandosi goliardicamente “Lega dei FALLITI”, ha deciso di adoperarsi per una giusta causa.

E così Ulrico, Mirko, Andrea, Mimmo, Enrico, Gianluca, Giannalberto, Vincenzo, Alex, Luca, Emiliano e Fabio, un gruppo assortito composto da poliziotti, medici, imprenditori, impiegati e liberi professionisti ha deciso di devolvere il montepremi del Fantacalcio per regalare alla U.O. di Geriatria di Forlì un Tablet di ultima generazione, con una SIM dati per consentire ai pazienti di poter videochiamare i propri familiari.

Il Direttore della Geriatria forlivese, dott. Giuseppe Benati, ha apprezzato molto questo piccolo gesto pieno di significato perché, dice ” in questo difficile momento, dove le distanze sembrano incolmabili,  questo sistema permette ai pazienti di sentirsi più vicini ai propri cari.”