Ubriaco al volante provoca incidente stradale. 21enne forlivese denunciato dai Carabinieri di Cesenatico

Più informazioni su

Lo scorso weekend è stato denunciato dai Carabinieri di Cesenatico per guida in stato di ebbrezza alcolica un 21enne residente in provincia di Forlì.

Il ragazzo ha causato un incidente stradale in virtù delle sue condizioni, fortunatamente non generando feriti. Sottoposto a controllo mediante etilometro in dotazione alle FDO il ragazzino è risultato avere un tasso alcolemico pari a 1,33 g. / l. I Carabinieri hanno ritirato la patente del 21enne e affidato la vettura al soccorso stradale autorizzato (non essendo il veicolo di proprietà del giovanissimo).

Denunciato dai Carabinieri anche un 47emme residente a Longiano (FC) per il reato di ‘produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope”. L’uomo è stato censito penalmente poiché a bordo della propria vettura è stato sottoposto in via Matteucci a perquisizione personale e del veicolo, venendo trovato in possesso di 11,10 grammi di droga del tipo hashish. Le FDO, successivamente, hanno perquisiti il domicilio dell’uomo rinvenendo ulteriori 6,80 grammi della medesima sostanza.

Per il reato di “falsità materiale commessa da privato” è stato denunciato un 40enne di origini albanesi. Questi, controllato dagli agenti in via Cesenatico, ha esibito patente di guida rilasciata dalle autorità albanesi risultata contraffatta dopo accertamenti delle FDO.

Segnalato dai Carabinieri anche un 20enne residente a Borghi. Controllato da agenti della stazione Carabinieri di Savignano Sul Rubicone mentre transitava a piedi lungo via Della Resistenza è stato trovato in possesso di 1,8 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish.
Censito penalmente un 51enne residente in provincia di Bolzano poiché sorpreso come passeggero a bordo di autovettura condotta da altra persona dai Carabinieri di Cesenatico (in via Matteucci). L’uomo è stato trovato in possesso di 4,6 grammi di hashish e un grammo di cocaina.

Più informazioni su