PD Forlimpopoli: “Il nuovo circolo sarà intitolato ad Alfeo Bertaccini”

Più informazioni su

Lunedì 25 ottobre alle 18:30 si terrà l’inaugurazione del nuovo circolo del Partito Democratico di Forlimpopoli presso via Andrea Costa 24. Per l’occasione la nuova sede sarà intitolata all’amato e stimato Alfeo Bertaccini, partigiano e antifascista e già Sindaco di Forlimpopoli per 19 anni fino al 1989.

“Tra gli obiettivi del nostro gruppo di lavoro” commenta il PD Forlimpopoli “c’era anche quello di ridare nuove energie alle attività del nostro circolo, da qui l’idea di trovare una nuova sede nel pieno centro di Forlimpopoli e di intitolarla a un vero e proprio pezzo di storia della nostra Città. Alfeo è stata una grande persona che con la sua semplicità e determinazione ha dato grandi insegnamenti a tutti noi. E non a caso l’inaugurazione avviene proprio a un anno di di distanza dalla sua scomparsa e nell’anniversario della Liberazione di Forlimpopoli, per rimarcare con forza i nostri ideali e la passione che ci spinge a fare politica ogni giorno”.

Alle cerimonia sarà presente la famiglia di Alfeo Bertaccini, il Segretario del PD Forlivese Daniele Valbonesi e la Sindaca Milena Garavini.
Saranno osservate tutte le disposizioni sanitarie in materia di Covid19 e nonostante l’inaugurazione sia all’aperto, sarà necessario l’uso della mascherina.

Più informazioni su