Pambieri e Quattrini ne “La signora omicidi” al Teatro Dragoni di Meldola

Più informazioni su

La Stagione di Prosa del Teatro Dragoni di Meldola prosegue, mercoledì 10 gennaio alle ore 21, con la commedia “british” La Signora Omicidi, interpretata da Giuseppe Pambieri e Paola Quattrini. Scritto da William Arthur Rose e adattato per il palcoscenico da Mario Scaletta, lo spettacolo è diretto da Guglielmo Ferro. Completano il cast della commedia Mario Scaletta, Rosario Coppolino, Roberto D’Alessandro e Marco Todisco.

Una commedia ricca di humor e divertenti intrighi, situazioni ambigue ed equivoci esilaranti, ambientata in una Londra degli anni ’50 che fa da sfondo all’improbabile incontro tra Louise Wilberforce, arzilla e svampita affittacamere, e il misterioso Professor Marcus, presunto musicista, in realtà capobanda di un pericoloso gruppo di malviventi che Louise finirà per smascherare.

“La Signora Omicidi è una ‘macchina’ perfetto – dice il regista Guglielmo Ferro -; avere la possibilità di lavorare con attori meravigliosi come Paola Quattrini, Giuseppe Pambieri e tutti gli altri compagni di viaggio, mi ha dato la possibilità di costruire uno spettacolo in cui pubblico e attori vivono insieme la commedia, in uno scambio continuo di emozioni e divertimento”.

Prevendite: da martedì 9 gennaio presso la biglietteria del Teatro Diego Fabbri di Forlì (Corso Diaz 38/1) dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 18.

Prenotazioni telefoniche (0543 26355) da martedì 9 gennaio dalle ore 11 alle ore 13 e dalle 16 alle ore 18. Biglietti online Vivaticket. Ai biglietti acquistati online sarà applicata una maggiorazione da parte del fornitore del servizio.

Nella sera di spettacolo la biglietteria del Teatro Dragoni aprirà alle ore 20. Prezzi: da 15 a 26 euro. Ddp 1 euro. Info: 0543 26355 e www.accademiaperduta.it

Più informazioni su