Webinar di CNA Forlì-Cesena sulla Legge di Bilancio: ultimo appuntamento con novità per i cittadini

Il 30 dicembre è stata approvata la Legge di Bilancio per il 2021, un provvedimento che contiene numerose disposizioni finalizzate a garantire a lavoratori, famiglie e imprese un sostegno contro gli effetti dell’emergenza da coronavirus.

Sono gli ultimi giorni per iscriversi all’ ultimo appuntamento webinar organizzato da CNA Forlì-Cesena per approfondire le numerose novità, comprese nella Legge di Bilancio 2021, che coinvolgono direttamente i cittadini: pensiamo alla proroga della detrazione 110%, al bonus idrico e proroghe potenzialmente interessanti, come l’assegno di natalità, l’opzione donna, l’APE Sociale, e la Card cultura giovani. Sono previsti contributi per la sostituzione di apparecchi televisivi, voucher occhiali da vista, conferma acquisto di nuovi veicoli a basse emissioni di CO2, rifinanziati i provvedimenti per l’acquisto e rottamazione moto e il buono mobilità/monopattini. Contributo a fondo perduto per la riduzione dei canoni di locazione.

Tutte queste novità saranno illustrate da Fabio Bianchi, responsabile di CNA Cittadini Forlì-Cesena, martedì 9 febbraio alle ore 17.30.

Il webinar, della durata di un’ora, è gratuiti previa iscrizione entro lunedì 8 febbraio dal sito www.cnafc.it; è possibile partecipare sia collegandosi da PC che da smartphone. Per maggiori informazioni sul webinar è possibile contattare Alessia Brunelli (tel 0543 770318; alessia.brunelli@cnafc.it).