Quattro nuovi interventi dei Ministri Volontari di Forlì a favore delle vittime dell’alluvione foto

Venerdì 25 agosto i Ministri Volontari di Scientology di Forlì si sono riuniti per quattro ulteriori interventi. In prima mattinata si sono recati, sotto richiesta della Dirigente Scolastica della scuola media “G. Mercuriali” di Forlì, presso il magazzino della palestra per risistemare tutte le attrezzature utilizzate durante le ore di lezione di educazione fisica. Poi i volontari dalla maglietta gialla hanno recuperato un divano in donazione, che hanno consegnato ad una famiglia che sta cercando di risistemare la propria casa. Nel pomeriggio hanno poi consegnato un divano e un letto ad una signora di 99 anni di Forlì, che anche lei è stata colpita dall’alluvione dei mesi scorsi.

Infine, hanno risistemato il giardino di un’altra famiglia di persone anziane, rimuovendo il fango dal loro giardino e togliendo gli arbusti caduti a causa delle recenti forti piogge e tempeste. Durante la giornata, i volontari hanno ricevuto gli aiuti dal Sig. Angelo dell’associazione “I Bimbi al Primo Posto” e dal consigliere comunale di Cesenatico Dott. Spinelli, che si sono messi a disposizione per aiutare la popolazione di Forlì.

“Un Ministro Volontario non chiude gli occhi di fronte al dolore, al male e all’ingiustizia dell’esistenza. Al contrario, è addestrato per risolvere tali circostanze e per aiutare gli altri a ottenere sollievo da esse e a raggiungere una nuova forza spirituale” scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard, fondatore negli anni Settanta del programma dei Ministri Volontari. Gli interventi dei Ministri Volontari continueranno nei prossimi giorni. Chiunque abbia bisogno di aiuto può contattare la referente Sig.ra Silvia al numero 380.108.5389 o può scrivere un’email all’indirizzo ministrivolontariitalia@gmail.com .